Ballando | Elisa Isoardi, "Si è riaccesa la luce dentro di me"

Adjust Comment Print

Purtroppo non ce l'ha fatta ad arrivare alla Finale di Ballando con le stelle che si svolgerà questa sera su Rai1, ma Stefano Oradei anche quest'anno, al fianco di Barbara Bouchet, ha dato prova della sua bravura e della sua eleganza. I due sono dati tra i favoriti visto che sono amatissimi dal pubblico a casa: merito di quello che riescono ad esprimere nel ballo, ma anche di tutto il gossip parallelo su una loro presunta relazione sentimentale.

"Ballando con le stelle" è terminato e la copia vincitrice, contro ogni previsione, non è stata quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro bensì quella formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Ne avevo bisogno come donna, come essere umano.

"Non è stato tempo buttato via - continua Elisa". "Raimondo è una persona vera e gli voglio bene" spiega Elisa. Nella foto in questione, infatti, è possibile vedere solo le gambe tanto lunghe quanto belle della conduttrice, immersa nella vasca da bagno, con tanto di bolle di sapone... ma la domanda giusta da porsi è la seguente: ad allietare il momento di relax della conduttrice ci sarà anche un calice di vino che non è stato inquadrato? Mi innamoro perché siamo bellissimi. Ed è pura la cosa. "Il nostro è un bel percorso che però non è ancora finito, chissà Siamo qualcosa di straordinario insieme". Ecco cosa ha replicato quando gli è stato chiesto di chiarire quale sia la natura del suo rapporto con Elisa Isoardi: "È stata un'annata complicata, è stato l'anno più brutto della mia vita. Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo".

Melissa Satta e il Covid: "Due settimane da impazzire"
Anche per questo ho avuto subito voglia di andare dal mio parrucchiere per riavere un aspetto decente . Infine, l'ex velina di " Striscia la notizia" chiede ai suoi follower di prestare attenzione.

Raimondo Todaro ha confidato che anche lui è reduce da un anno davvero difficile.

Poi, è intervenuto Fabio Canino che ha fatto una battuta di cattivo gusto a Elisa Isoardi dicendole: "Elisa, io ho grande stima di Todaro".

Comments