Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese escono allo scoperto: il bacio su Instagram

Adjust Comment Print

E lo stato su Instagram pare confermarlo, almeno in parte.

Sotto alla sua foto e alla username con la spunta blu, il 31enne ha scritto: "Napoletano, classe 89".

È stata soprattutto quest'ultima descrizione ad aver divertito e interessato gli oltre 4.300.000 di follower del partenopeo che, facendo appello alla sua ironia, ha voluto scherzare sugli amori da copertina che ha vissuto in questi primi dieci anni di carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo la clamorosa seconda separazione da Stefano De Martino, Belén ha dovuto ricrearsi un equilibrio che non comprendesse l'ex marito col quale si era riappacificata da poco. Forse un modo di vendicarsi quindi, una piccola rivincita che ha confermato la simpatia e la capacità di non prendersi troppo sul serio dell'ex ballerino di Amici che ironizza sulla sua vita privata, scherzando sul suo lavoro e sulle sue relazioni passate. E chissà se aggiungerà altro di compromettente nello studio della De Filippi. Siffredi aggiunge infatti: "Ragazzi, in Italia tutti vorrebbero chiav*** con Belen, ma nessuno ci si vuole innamorare". E ancora, su Belen, ha affermato: "Ci vuole una patente molto più importante, perché quella costa, è difficile da gestire... ti manda al manicomio!".

De Martino frecciatina alle ex nella bio social
Stefano De Marino 'con la testa tra le nuvole': non scappa il...

È bastato cambiare la biografia del suo seguìto profilo Instagram, e subito Stefano De Martino ha creato scompiglio nel popolo del web. Al parco però appaiono tutti felici e il piccolo De Martino gioca sereno con entrambi, passeggia tra loro due dividendoli e chiedendo tutte le attenzioni.

L'idillio tra i due, però, è stato spezzato dall'arrivo di Belen nella vita del conduttore Rai. Correva l'anno 2003 e la showgirl argentina, da poco in Italia, aveva soltanto 19 anni. Per la precisione si tratta di un nuovo cavaliere del Trono Over. Un colpaccio per Stefano che si è recentemente scoperto influencer.

MotoGP, Valentino Rossi: "Grazie Yamaha per la seconda opportunità"
Poi da lì siamo andati peggiorando, ma non so se sia colpa della Yamaha oppure se le altre case abbiano fatto grandi passi avanti. Che effetto ti fa lasciare il team ufficiale? "Ho ricordo della gara in Malesia, quando lui ha vinto nel 2016 e io secondo".

Comments