Nubifragi su Crotone: a rischio la sfida con la Lazio

Adjust Comment Print

La pioggia non ferma la Lazio, che s'impone per 0-2 sul campo del Crotone.

Se Simone Inzaghi potrà contare di nuovo sul suo bomber, ci sono comunque ancora dei nodi da sciogliere per il tecnico biancoceleste. Immobile? L'ho ritrovato come l'avevo lasciato, con tanta voglia di giocare e di mettersi a disposizione della squadra. "Ha lavorato un giorno e mezza con la squadra, l'ho visto in discrete condizioni".

Su Luis Alberto: "Sotto l'aspetto personale, è stata una settimana difficile per lui".

Immobile sbotta
Immobile sbotta – GettyImages

Rispondendo ai cronisti presenti, Immobile ha detto: "Se sto bene e sono pronto per Crotone?". L'attaccante partenopeo oggi si sottoporrà al sesto tampone rino faringeo e la speranza sua e di mister Inzaghi è che questo dia esito negativo. Un caso che non trova una soluzione da quasi un mese ormai. "Sono tutte impegnative. Adesso si sta recuperando qualche uomo piano piano. Luiz Felipe è fuori, anche lui ha contratto il Covid dopo la partita con la Juventus".

D'altronde calcio a parte, se l'Italia è divisa in due con il popolo che si mozzica tra di loro, non è di certo solamente colpa della pandemia e del governo ma di una libertà di stampa che varca il confine della provocazione e della notizia del " Sentito dire da". "Milinkovic ci mancherà, è completamente asintomatico, spero che torni il prima possibile".

Mi chiamo Francesco Totti stasera in prima visione su Sky
Che in questi giorni ha presentato " Mi chiamo Francesco Totti ", film sulla vita in onda su Sky Sport e Sky Cinema. Il film sarà disponibile anche su Sky on Demand dal 16/11/2020 al 12/11/2021.

Comments