Guendalina Tavassi, hakerato il profilo Instagram, diffusi i VIDEO

Adjust Comment Print

Leggi anche - Guendalina Tavassi, look autunnale per lei: shorts e giacca scura. Ha scoperto che alcuni suoi video privati, girati insieme al marito Umberto in momenti intimi, sono finiti online dopo che il suo iCloud (lo spazio in cui vengono salvati i file multimediali degli smartphone) è stato hackerato da qualche malintenzionato.

Tanti inoltre i messaggi di sostegno e di solidarietà rivolti alla l'ex concorrente del Grande Fratello dai numerosi follower e dagli amici, che lei stessa ha voluto ringraziare pubblicamente.

"Ragazzi aiutatemi vi prego, chiunque sta facendo circolare quei video è stato denunciato".

Come detto, sono stati rubati scatti proibiti a Guendalina e a suo marito.

Guendalina Tavassi nelle stories pubblicate su Instagram ha mostrato la denuncia fatta alla polizia di quanto accaduto per violazione della privacy. La donna, sposata con l'imprenditore Umberto D'Aponte e madre di due figli, ha prontamente denunciato il gesto ignobile presso le autorità.

L'assessore regionale alla Sanità Icardi sul vaccino antinfluenzale
La pandemia c'è per tutti: che non diventi un alibi per non adempiere agli impegni che si è assunto per la salute dei cittadini". Un puff e via, il vaccino è fatto e si è abbastanza sicuri che il piccolo, per quest'anno non prenderà l'influenza.

Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi che mi state mandando.

Ha spiegato Guendalina Tavassi: "Questo è un reato, c'erano delle cose personali, dei video". Anche chi li divulga su WhatsApp. "Ma ho dovuto denunciare, perché io sono una mamma, è una cosa orribile" dice tra le lacrime la ex gieffina, visibilmente disperata per l'accaduto. "Mi vedete sempre forte, sempre solare e sorridente, ma purtroppo queste cose toccando anche me, perché purtroppo sono una mamma, anche io faccio sempre la cretina, rido e scherzo, ma queste cose sono gravi".

Guendalina Tavassi ha appena comunicato su Instagram tramite delle stories piuttosto concitate che le è stato hackerato il telefono.

Scritto da: la Redazione il 22/11/2020.

Comments