Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi molla Raimondo Todaro via Instagram

Adjust Comment Print

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la conduttrice chiarisce tutto sul loro rapporto nel salotto di Serena Bortone: "Mi innamoro".

Com'era abbastanza prevedibile il duro scontro tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini in cui sono stati chiamati in causa anche i giudici Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni non accenna a placarsi e chiuso il sipario su Ballando con le stelle si è spostato a La vita in diretta.

Paolo Conticini, che era felice del risultato conseguito, ha voluto però specificare: "Io sono stato me stesso senza inventarmi nulla tipo storie d'amore o cose così".

La donna è reduce dall'ultima edizione di Ballando con le stelle, dove si è distinta per la sua passione e anche per la dedizione che ha mostrato nei confronti della danza.

Ghali furioso dopo Tale e Quale Show: "Imitazione offensiva"
Non si ferma qui, Ghali è un fiume in piena e aggiunge: "Non c'è bisogno di fare il black face per imitare me o altri artisti. Potrete dire che esagero e che mi devo fare una risata e che non si vuole offendere nessuno, lo capisco.

La coppia di ballerini non ha gradito non ricevere nemmeno un voto su 5 dalla giuria e pare che i malumori siano stati esplicitati dietro le quinte. "Non capisco perché ne fai un fatto personale quando dico che io e Veera non abbiamo avuto bisogno di inventarci storie d'amore". "Se poi c'è stato qualcuno che l'ha pensato vuol dire che ha avuto tanta fantasia". Per quanto riguarda le parole di Zazzaroni credo siano più che ovvie.

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell'azienda pubblica. Tu sei un professionista e dovresti saperlo. Allora la Lucarelli è intervenuta dando dello "sfigato" a Raimondo, che in un video sui social ha replicato nuovamente: "Selvaggia, ho rosicato sì perché sapevo di non avere il piede in buone condizioni, quindi ero già nervoso di mio". E ha concluso: "Prima di parlare sciacquatevi la bocca". È solo un gioco Raimondo e l'hai vinto credo 5-6 volte.

Sono stato molto contento di aver fatto questo percorso. Quello che mi porto dentro è l'amore delle persone che m'incontrano per strada e il vostro amore, il vostro affetto.

Comments