Grande Fratello Vip, 20 novembre 2020: anticipazioni puntata

Adjust Comment Print

A Non succederà più Michelazzo ha dunque spiegato che, dopo alcuni mesi di convivenza, avrebbe notato la sparizione di alcuni oggetti da casa sua, attribuendo tali sparizioni proprio a Selvaggia. Il Grande Fratello ha deciso che è arrivato il momento di comunicarlo anche ai "vipponi" nella Casa.

Mentre la Roma sul fronte dei rapporti di amicizia, pare che abbia coltivato molti dissapori con quasi tutti i coinquilini, la Salemi invece sembra essere ritornata di nuovo in sintonia con il suo amico Tommaso Zorzi, e non solo. "È brava a fingersi amica, poi ti pugnala alle spalle", ha subito detto Eliana.

Giulia prova a ripensare a cosa ha sognato nella notte e inizia a preoccuparsi "ho sognato mio padre, e c'era un'altra persona, era tutto così realistico" dice sempre più pensierosa. Sono passati diversi anni e quindi non mi ricordo le parole precise, però diceva: "Ah c'è anche la tua ex!". Anche voi siete d'accordo con il pubblico che crede che sia pilotata dalla regia del Grande Fratello, la bella Selvaggia? Stando ai suoi racconti, inoltre, Selvaggia avrebbe cercato Francesco Chiofalo quando lui si lasciava con Antonella Fiordelisi. Secondo i ben informati, ovvero di tutti gli utenti che seguono il GF Vip h24, sono pronti a giurare che quella non è stata la prima frase hot che i due si sono scambiati, segno quasi inconfutabile che qualcosa sta per nascere.

Andrea Crisanti: "Il vaccino non lo farei". Tutti contro il microbiologo
Perché vorrei essere sicuro che questo vaccino sia stato opportunamente testato e che soddisfi tutti i criteri di sicurezza ed efficacia .

Lei non ha fissa dimora, è vero.

"Si è comprata tanti follower quindi non ha l'interazione giusta per vendere". Gli sponsor piano piano hanno capito e non la vogliono più. Da qualche tempo a questa parte siamo abituati a vederla all'interno del Grande Fratello Vip 2020, tuttavia quando finirà questo famosissimo reality show in cui abbiamo avuto l'opportunità di conoscerla sotto un'altra veste, la bellissima ex moglie di Flavio Briatore tornerà tra le braccia dei suoi cari e, soprattutto, di suo figlio Nathan Falco.

Comments