Nokia 2.4 arriva in Italia: prezzo entry level e longevità garantita

Adjust Comment Print

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, porta in Italia uno smartphone che mette il meglio della fotografia Android nelle tasche di tutti. Le prestazioni risultano più scattanti e migliorate rispetto al modello precedente grazie al processore Qualcomm Snapdragon 460 Mobile Platform: il costruttore dichiara una velocità fino al 70% superiore rispetto alla generazione precedente.

Con preinstallata una versione pura di Android 10 senza alcuna modifica sull'impatto estetico del sistema operativo, Nokia promette fino a 3 anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e 2 anni di update, permettendo all'utente di mantenere il telefono costantemente aggiornato ed al passo coi tempi e garantendo la ricezione degli update almeno fino ad Android 12. Con il nuovo Portrait Editor, inoltre, è possibile mettere a fuoco e modificare le immagini anche dopo averle scattate, per ottenere immagini uniche e immediatamente condivisibili.

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Globale, sottolinea come con il "nuovo Nokia 3.4, l'azienda abbia voluto rimanere fedele a ciò che ha reso particolarmente vincente il suo predecessore, con l'idea comunque di spingere sulle caratteristiche tecniche, in grado di renderlo ancora più performante ad un costo comunque accessibile". E la sua caratteristica durata della batteria di due giorni ti permette di sfruttare al massimo la giornata, sia al lavoro sia per fare le cose che ami. Con una nuova e fresca palette di colori, ispirata alla naturale bellezza dei nordici, il Nokia 3.4 è disponibile in tre colori vivaci e brillanti, con una finitura cangiante che cambia tonalità con il movimento. "Tutto ciò supportato dalla nostra promessa di Android - come sempre, puro, sicuro e aggiornato". Fjord - un blu ciano che si trasforma in viola, Dusk - un viola profondo che si trasforma in una bella tonalità rosso-oro che è stato introdotto come colore del 2021, e Charcoal - un classico grigio con una lieve tinta dorata. Inoltre, il telaio in metallo pressofuso completamente riciclabile e la struttura durevole e senza giunture daranno al vostro telefono la sensazione premium che tutti si aspettano da uno smartphone Nokia.

Maradona: è morto la leggenda del calcio
"Mito in vita, mentre da Che Guevara a James Dean, altri sono morti giovani, diventando dopo personaggi letterari". Uno stadio in cui sono state accese le luci, che resteranno accese per tutta la notte del ricordo di Maradona .

Nokia 2.4, l'ultima new entry economica nella famiglia di smartphone, è ufficialmente disponibile all'acquisto anche in Italia, sulla cresta dell'onda del Black Friday.

Il Nokia 3.4 è disponibile a partire da oggi nella versione Fjord da 4/64GB a un prezzo di 179 euro.

Comments