Flop Juve a Benevento, Letizia dedica il gol a Diego: finisce 1-1

Adjust Comment Print

E ora che c'è stata la morte di Diego Armando Maradona, sono tantissime le persone in lutto il mondo che stanno confermando non solo la grandezza del campione ma anche l'amore per questa disciplina. Senza il fuoriclasse portoghese, la Juventus non va oltre l'1-1 in casa del neopromosso Benevento al termine di una partita equilibrata e ben giocata dalla squadra allenata da Pippo Inzaghi. "Anche nel finale serviva più lucidità per cercare di fare gol".

Morte Maradona, minuto di silenzio in Serie A nel prossimo turno
La notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona ha scosso il mondo del calcio e non solo. Diego Armando Maradona se n'è andato, quello che è stato il suo popolo gli renderà omaggio.

Molti avevano già spento la tv delusi. Dopo un paio di occasioni sui piedi di Dybala, però, il Benevento torna a crescere e, nel recupero del primo tempo, prima Schiattarella chiama Szczesny a un difficile intervento, poi sull'angolo successivo, Letizia al volo con un altro diagonale micidiale, firma il pareggio. "Manchiamo un po' di personalità e in questo dobbiamo migliorare". Nel finale al direttore di gara espelle anche Morata. Abbiamo fatto un'impresa, ma sono contento per i ragazzi che si meritano un risultato così.

Comments