Ficarra e Picone lasciano Striscia La Notizia dopo 15 anni

Adjust Comment Print

Tantissimi i fan addolorati per la notizia.

Da anni, alternandosi in vari periodi con altri conduttori, intrattengono gli italiani con il tg satirico più amato dal grande pubblico televisivo.

Ficarra e Picone dicono addio a Striscia e lo hanno fatto a margine della puntata di lunedì 30 novembre: la loro esperienza nel tg satirico di Antonio Ricci, partita 15 anni fa, si concluderà sabato 5 dicembre. Enzo Iacchetti debutta più tardi nel varietà di Antonio Ricci, il 26 settembre 1994, e a oggi ha condotto 2.639 puntate.

Maratea, Antonio Sorice trionfa a Tù sì que vales
Siamo arrivati alla resa dei conti: domani, Sabato 28 Novembre , su Canale 5 in prima serata arriva la finale di Tu Si Que Vales . In palio anche un buono viaggio destinato alla " Scuderia Scotti " composta da Nicola Da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno .

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia dopo 15 anni. "Ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti". E di questo gliene saremo sempre grati. "E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato eccome". "Quello più dispiaciuto di tutti è il Gabibbo, ma solo perché è un sentimentalone dalla lacrima facile", avevano concluso.

I due sono poi tornati sulla questione con un saluto su twitter. Al momento è ancora tutto da decidere poiché si stanno vagliando diversi profili adatti alla situazione tuttavia potrebbe essere già emerso qualche dettaglio che arriva dal loro recente passato. Ficarra e Picone: "Il bello di Striscia?".

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia dopo quindici anni e lo annunciano in diretta nella puntata di ieri sera lasciando tutti di stucco compresi i tanti telespettatori di Canale Cinque. Dietro la scelta di lasciare Striscia la Notizia anche la voglia di rimettersi in gioco, in un ruolo di primo piano, magari con uno spettacolo televisivo che, però, Mediaset non sembra voler concedere. Che l'addio sia l'inizio per un approdo a Viale Mazzini?

Comments