Serie A, Giudice Sportivo: due turni a Morata - Sportmediaset

Adjust Comment Print

Una stangata, per la Juventus e soprattutto per Alvaro Morata: due gare di squalifica, si perderà i match con Torino e Genoa. Due sfide che daranno maggiore spazio a Dybala, pronto ad affiancare Ronaldo nelle prossime due uscite della squadra di Andrea Pirlo.

Bonera: "Rivedo lo spirito del vecchio Milan. Romagnoli e Diaz pronti"
Interpreta bene le partite, sia quando parte più basso sia quando è più alto. "Ha tutte le qualità per poterlo fare". Tonali, Hauge e Diaz come stanno? "E' una partita difficile perché arriva dopo l'Europa League ".

La punta della Juventus richiedeva l'attenzione dell'arbitro Pasqua per un rigore non concesso proprio negli ultimi istanti di gioco contro i sanniti. Il Giudice Sportivo ha squalificato Morata per due giornate e ha motivato la decisione: "Per aver rivolto al Direttore di gara frasi irriguardose". Penso che la concorrenza si sia alzata molto, il Milan sta facendo cose straordinarie, l'Inter èmolto forte. Oltre al calciatore della Juventus, il giudice sportivo ha fermato per una giornata anche Arslan dell'Udinese (in gol contro la Lazio) e Schiattarella del Benevento. Il centravanti spagnolo tornerà quindi a disposizione del tecnico in campionato in vista della partita casalinga contro l'Atalanta in programma il prossimo 16 dicembre.

Comments