LIVE Borussia Dortmund Lazio Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Adjust Comment Print

Questa sera alle ore 21 alla Signal Iduna Park, sarà in programma il match tra Borussia Dormund-Lazio, valevole per la quinta giornata di Champions League (gruppo F).

Sarà possibile vedere in streaming la partita tra Borussia Dortmund e Lazio grazie a Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile su dispositivi come smartphone, tablet e pc. I gialloneri hanno perso 2-1 in casa e sono scivolati al 4′ posto. Riuscirà a vincere in Germania? La Lazio però resta imbattuta con 8 punti, frutto di due successi e altrettante vittorie. Alla Lazio basterà non perdere martedì prossimo in casa contro il Bruges per qualificarsi.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Meunier, Akanji, Hummels, Passlack; Witsel, Can; Brandt, Reus, Sancho; Haaland. All. Sulle fasce Marusic e Fares, centrocampo titolare con Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto.

Paolo Brosio bacia in diretta la fidanzata 22enne guarda
Continua la polemica che ha investito Paolo Brosio e la giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis . Secondo me sei una bravissima attrice.

La Lazio deve rimandare la qualificazione agli ottavi, ma il punto conquistato a Dortmund - che col pari si qualifica con un turno d'anticipo - è importantissimo anche perché scaturisce da una prestazione decisamente convincente e molto determinata.

Haaland e soci sono reduci dall'inatteso stop interno per 1-2 contro il Colonia che li ha allontanati dalla vetta della Bundes. Gara in crescendo dei biancocelesti. All'andata finì 3-1 per i biancocelesti: "All'andata - dice Inzaghi a Sky Sport - abbiamo vinto cominciando con il piede giusto questa Champions, manca ancora qualcosa per l'aritmetica certezza del passaggio turno, ma bisogna entrare tra le prime 16 d'Europa, per noi sarebbe un grandissimo traguardo".

Comments