Spadafora: Juventus - Dinamo Kiev entrerà nella storia

Adjust Comment Print

Ho già debuttato in Ligue 1, quindi conosco le mie emozioni e so come gestirle: "mi sono allenata anche per questo". Andiamo a vedere, allora, le probabili formazioni di Juventus-Dinamo Kiev. Pochi dubbi in porta dove, complice anche l'infortunio al polpaccio di Gianluigi Buffon, gioca Wojciech Szczesny, uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa partita di Benevento. In avanti spazio a Morata e Ronaldo, con Dybala tenuto a riposo in vista del derby a causa dell'assenza proprio dello squalificato Morata. Si rivede dal primo minuto Bonucci, mentre a centrocampo sono in tre a giocarsi le due maglie sugli esterni, ovvero Kulusevski, Chiesa e Ramsey. Anche Ramsey è stato preso di mira dai social insieme a Demiral e Bentancur.

Scelte fatte, invece, in attacco.

Storico in Champions League: prima donna arbitro, dirigerà Juve-Dinamo Kiev
Juventus, arbitro donna per la sfida con la Dinamo Kiev

La Juventus ha vinto quattro dei cinque precedenti incontri contro la Dinamo Kiev in tutte le competizioni (l'unica vittoria mancata è un pareggio), tutti in Champions League, tra il 1998 e il 2020.

Ballottaggi: Danilo-Cuadrado 55%-45%; Rabiot-Arthur Melo 60%-40%; Bentancur-McKennie 70%-30%; Bernardeschi-Chiesa 60%-40%. Il preludio alla designazione di oggi che la renderà prima donna ad arbitrare una partita di Champions League maschile, quella tra Juventus e Dynamo Kiev in programma a Torino domani, mercoledì 1 dicembre, alle 20.45. Mercoledi allo Stadium c'è Juve-Dinamo Kive, con diretta tv esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (canale 251) e Sky Sport (252 del satellite) e per i bianconeri l'opportunità è doppia. I bianconeri sono già qualificati agli ottavi, e difficilmente potranno raggiungere il primo posto occupato dal Barcellona.

Scossa di terremoto a Pozzuoli, avvertita anche a Napoli
Sono in contatto con la Protezione Civile della Regione Campania e con l'lNGV, sezione di Napoli - Osservatorio Vesuviano. L'epicentro del terremoto è stato localizzato ad una profondità di 12 km nel terreno .

Comments