Svaligiata cassaforte di Maradona: "Hanno rubato con Diego morto nel letto"

Adjust Comment Print

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il cuore di Maradona pesava il doppio di un cuore normale. Il figlio del grande calciatore ha raccontato di essersi preso il covid attraverso alcuni suoi vicini di casa.

Gli abitanti della casa del Grande Fratello sono stati dunque informati della scomparsa di Maradona, una dei più amati campioni del mondo del calcio. Una polmonite bilaterale causata dal covid era la diagnosi.

Ed è qui che ci sarà un supplemento di analisi dopo l'autopsia che ha svelato come il cuore di Maradona pesasse il doppio di un cuore "normale": arrivava a quasi 500 grammi il cuore di chi ha portato a Napoli due scudetti ed una Coppa Uefa oltre ad altri trofei nei sette anni trascorsi all'ombra del Vesuvio. Ma tutto questo è secondario, sono concentrato solo a superare questo dolore così difficile.

La morte di Diego Armando Maradona terrà banco ancora per diverso tempo, purtroppo.

Usa, frattura del piede per Biden
Il fatto è successo mentre l'esponente democratico giocava con il suo Major , un pastore tedesco adottato dalla sua famiglia. Biden ha compiuto 78 anni il 20 novembre diventerà il presidente americano più anziano della storia.

"Ciao Mario, sono Diego, so che ti sembrerà incredibile ma vedo bene Vero, mi ha detto che ora sta con te, abbi cura di lei e prenditi cura del mio angelo". Una dichiarazione d'amore eterno prima di chiudere gli occhi per sempre. El Clarin mostra anche la camera da letto che si trovava al piano di sopra e che quindi non era utilizzata da Diego che non poteva affaticarsi per salire le tante scale.

Ma questo purtroppo avrebbe significato dover prendere un aereo e questo, seppur ormai lui fosse negativizzato, era impossibile. Tre ore dopo, lo hanno svegliato per accompagnarlo ad un evento organizzato in suo onore.

In risposta ad una domanda postagli a serieanews.com, Diego Armando jr ha poi raccontato dell'ultima chiamata avvenuta con il padre.

Comments