Uomini e donne anticipazioni oggi 30 novembre: Trono Over o Trono Classico

Adjust Comment Print

Che cosa è successo tra lei E Vincenzo. Si entra quindi nel vivo della trasmissione con Gemma Galgani sotto i riflettori. Il ragazzo ha ammesso di fronte alla Buonocore che avverte molto la mancanza della sua famiglia, tanto che si sente solo. È un momento molto intimo e commovente, durante il quale Donadei rivelerà ricordi legati alla sua infanzia. Gemma risponde soprattutto a Tina, dicendole che non deve più intromettersi nelle sue conoscenze. Secondo le anticipazione e le indiscrezioni, sembra che l'iniziativa del bacio sia stata proprio presa da Maurizio. "Siamo stati insieme a cena e mi ha fatto stare bene".

Poco dopo è stato lo stesso Maurizio a raccontare di questo bacio con la Galgani: "Era particolarmente euforica".

Riccardo Guarnieri ha dichiarato di sperare che Ida Platano decida di scendere la scalinata del programma di Maria De Filippi.

La bionda dama di Torino ci resta male però per il fatto che Maurizio voglia chiarire alcune cose con Valentina, per questo si accomoda sulla sua seduta tra le file del parterre femminile e decide di non ballare più con l'uomo. Il popolare dating show ideato e presentato dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi che ha uno share superiore al 20% a metà dicembre andrà in ferie per via delle vacanze natalizie. Il tronista pugliese ha poi deciso di uscire con Beatrice, portandola dove abita adesso. Tina Cipollari ha chiesto alla stampa di non essere più associata all'amore di questa storia, di quello che ormai possiamo tranquillamente definito il suo ex fidanzato Vincenzo punto Pare che i due si siano lasciati già da molto tempo, è sul suo profilo ufficiale Instagram, l'opinionista di Uomini e Donne ha Infatti affermato che, questa relazione da qualche tempo non ha più motivo di esistere.la Cipollari non è una che ama molto parlare di quelle che sono le professioni personali, eppure ha preferito mettere le cose in chiaro, probabilmente prima o poi la notizia sarebbe comunque trapelata sui giornali, e Tina ha voluto giocare di anticipo.

Calciatrice non rispetta il minuto di silenzio per Maradona: "Era un violentatore"
Com'è successo ad esempio in Spagna, prima dell'inizio di una partita del campionato di calcio femminile. Un attacco forse gratuito, considerando che Maradona non potrà difendersi da queste ennesime accuse.

Dopo la scorsa puntata, Davide ha deciso di uscire anche con Chiara.

Un momento emozionante per il tronista, che appare ovviamente commosso.

Ed è così che terminano le dinamiche odierne, che però torneranno nel pomeriggio di domani con l'ultima puntata della settimana.

Comments