Mydrama eliminata, ecco i quattro finalisti di X Factor

Adjust Comment Print

Infatti hanno completamente convinto i giudici.

Lamezia Terme - Continua con un sempre maggiore consenso da parte del pubblico e dei giudici il percorso di Michelangelo Mercuri aka N.A.I.P. acronimo di Nessun artista in Particolare, sul palco nazionale di X Factor Italia.

Stasera ne vedremo delle belle, questa sera ad X Factor 2020 si gioca per andare in finale.

Milan, nuovo test senza Ibra. Contro la Fiorentina per consolidare il primato
A 39 anni , lo staff tecnico e medico rossonero, però, cercano di tutelarlo e di gestirlo, nonostante il desiderio dello svedese di esserci sempre.

I Little Pieces of Marmelade sono stati entusiasti di salire sul palco con Alberto Ferrari dei Verdena e si vedeva! Ecco tutte le anticipazioni di quello che accadrà alla semifinale. Alla conclusione della puntata in onda giovedì 3 dicembre alle ore 21.15 su Sky scopriremo chi, tra i cinque artisti rimasti in gara, andrà alla finale di #XF2020. I due meno votati saranno poi davanti al giudizio dei giudici.

La prima manche è caratterizzata dai featuring.

La seconda manche si chiamerà MYSONG: i concorrenti sceglieranno dei pezzi preferiti da portare nell'esibizione. Mydrama ha optato per Spigoli, pezzo di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme mentre N.A.I.P. ha puntato su Milano Circonvallazione Esterna degli Afterhours.

Comments