Marco Carta annuncia il matrimonio Sposo Sirio Ecco quando

Adjust Comment Print

Una bellissima notizia potrebbe completamente stravolgere la vita del cantante Marco Carta, che sarebbe pronto per progetti molto importanti.

Marco Carta è un uomo diverso, cambiato, rigenerato. "Lui mi ha sempre sostenuto, soprattutto nei momenti più difficili". Marco Carta è pronto a legare la sua vita a quella del fidanzato Sirio con un passo importante, ma ha anche un altro sogno da realizzare. Visto tutto quello che abbiamo superato insieme, abbiamo capito che la nostra storia è per sempre: quando finirà la pandemia ci sposeremo.

Marco insieme a Sirio Campedelli, conosciuto a Milano tramite amici comuni e con cui convive, è davvero molto felice: il ragazzo, suo futuro marito, è riuscito a regalargli grande serenità e ora arriveranno, appena sarà possibile organizzare una festa, i fiori d'arancio.

La Gran Bretagna approva l'uso del vaccino Pfizer-BioNTech VIDEO
Presto dovrebbero essere disponibili circa 10 milioni di dosi con le prime in arrivo nel Paese nei prossimi giorni. La Gran Bretagna sarà la prima Nazione a distribuire il vaccino anti-covid della Pfizer-BioNTech .

Marco Carta sarà ospite domani di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo e grazie alle anticipazioni si conoscono già gli argomenti affrontati nell'intervista.

Poi la chiacchierata è passata al tema coming out, una decisione ponderata, come spiegato dallo stesso interprete. Ho scelto di farlo solo perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e vivevo malissimo, da quando l'ho fatto gli stupidi hanno smesso di fare domande. Però rivela di aver ricevuto insulti dopo questo gesto. Il 35enne è fidanzato da sei anni con Sirio, e dopo tanto tempo entrambi sentono il bisogno di crearsi una famiglia unendosi in matrimonio. Correva il 2009 e il sardo, trascinato dai suoi irriducibili fan, sbaragliò la concorrenza con il brano La Forza Mia.

Comments