Uomini e Donne, Gemma sconvolge la De Filippi: "Ne avevo voglia"

Adjust Comment Print

Durante l'assenza di Nicola, Valentina ha intrapreso una conoscenza con il cinquantenne Maurizio, a sua volta in conoscenza con la ormai storica dama Gemma Galgani e scatenando le reazioni di gelosia proprio di quest'ultima.

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Lucrezia di Uomini e Donne è una bellissima ragazza (bionda e occhi azzurri) ed ha un fisico davvero notevole che non passa inosservato in trasmissione.

Davide Donadei e Beatrice sono sempre più vicini. "Non la trovo per niente sincera e tanto meno raffinata" ha proseguito la dama torinese di U&D aggiungendo che dietro i modi graziosi della dama, secondo lei, si cela una persona ingannevole e dai comportamenti discutibili.

Germania, almeno 4 le vittime a Treviri - Europa
Sul caso sicuramente si potranno conoscere ulteriori particolari nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roger Lewenz, in conferenza stampa, nella città della Renania Palatinato.

La bella corteggiatrice ha confessato di aver seguito da casa il percorso di Incarnato e di essere decisa a uscire dallo studio insieme a lui: "Sceglie donne non compatibili con il suo carattere". [.] Dopo il mio abbandono ho provato a contattare Armando all'esterno ma non ho ricevuto alcuna risposta e quando mi sono accorta che il mio interesse non stava diminuendo, ho capito che l'unico modo per non perderlo era rientrare.

De Matteis e Sophie Codegoni, la produzione decide, come fa di solito, di prendersi una pausa per il ponte dell'8 dicembre. Sulle prime lei non accetta, ma poi esce per parlarci e lui le dichiara di essersi innamorato di lei. Sono sicura che uno dei tre ragazzi riuscirà a farmele vivere. Lei discute anche con Matteo che l'ha accusata di arrivargli tanto in esterna e in puntata, ma mai con messaggi dolci fuori quel contesto, quindi non si sente "coccolato". L'esterna è stata abbastanza carina, i due protagonisti del Trono classico si sono scambiati una serie di abbracci per tutto il tempo. Si battibecca sul fatto che lei lo abbia fatto ora dopo un anno solo perchè lui è nel programma.

Anche Sophie Codegioni sarebbe ad una passo dalla scelta, indecisa tra Matteo, Antonio e il nuovo arrivato Giorgio: "Sarà un giorno speciale e quando ci penso non posso non vedere al mio fianco la mia mamma".

Comments