Volkswagen Golf Alltrack, cosa cambia, caratteristiche e prezzi

Adjust Comment Print

Golf Alltrack è comparsa con la precedente generazione e una formula già consolidata dalla Passat, che ha introdotto questa variante un po' prima.

La vettura è spinta dal turbodiesel più potente mai usato su una Golf e cioè il 2.0 TDI SCR da 200 CV. Il potente motore TDI eroga una potenza impressionante di 200 CV E 400 Nm di coppia massima, ma è ancora tra le più pulite della sua categoria.

In Italia, la nuova Golf Alltrack viene proposta ad un prezzo di 44.100 euro.

Permette di percorrere quasi 1.000 km con un pieno.

Esteticamente, la nuova Volkswagen Golf Alltrack è riconoscibile per la carrozzeria station wagon con lo stile da SUV, in quanto dotata di assetto rialzato di 15 millimetri, vari elementi di colore nero opaco, dettagli in cromo opaco per il paraurti anteriore e le soglie laterali, nonché dei mancorrenti argentati sul tetto.

Gravissimo lutto nel ciclismo, è morto Michael Antonelli: aveva solo 21 anni
Da quel maledetto 15 agosto tutto è cambiato. "Ciao Michael , il tuo ricordo resterà per sempre con noi". Fino all'ultimo gli sono stati vicini la mamma Marina, il fratello Mattia e tutti i suoi familiari.

Unica Variant a montarli di serie, la Alltrack tra i suoi equipaggiamenti standard ha anche la fascia a LED che percorre in larghezza la calandra anteriore e i fari fendinebbia integrati nella griglia e disposti a forma di X.

Nella dotazione anche la modalità Offroad aggiuntiva del Driving Profile Selection che rende la guida in fuoristrada più semplice.

In occasione del lancio, all'equipaggiamento di serie si aggiunge il pacchetto gratuito composto da navigatore Discover Media con schermo touch da 10,25 pollici, comandi vocali naturali Natural Voice Control e Wireless App-Connect.

La dotazione di sicurezza presenta i mantenimento di corsia Lane Assist, il monitoraggio anteriore Front Assist con frenata di emergenza City e rilevamento di pedoni e ciclisti, l'assistente alle svolte Intersection Assist, il monitoraggio della stanchezza del conducente Driver Alert, il bloccaggio elettronico del differenziale XDS e la comunicazione locale Car2X.

Comments