
In Francia il presidente Emmanuel Macron ha promesso nei giorni scorsi che lo farà "quando avrà senso e sarà coerente con la nostra strategia", sottolineando che "non farò il contrario di ciò che raccomando alla popolazione".
In Gran Bretagna è stata vaccinata la prima donna al mondo con il vaccino Pfizer: ha 90 anni e vive in Irlanda del Nord.
Saranno dunque i sanitari e gli ospiti delle Rsa a ricevere per primi il vaccino anti Covid a fine gennaio in Piemonte, tempistiche e modalità che si allineano alle direttive nazionali finora confermate.
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.
C'è una vena di disagio esistenziale che percorre la Svizzera e che, frettolosamente, si preferisce bollare con il marchio della pazzia, della follia.
Ficarra e Picone, l’addio a Striscia la Notizia: "Questa la verità"
Restano aperti i dubbi in merito alla decisione che avrebbe portato Ficarra e Picone ad abbandonare Striscia La Notizia . Non hanno deciso di lasciare Striscia la Notizia perché non approvano i programmi che popolano il palinsesto di Canale5.
A rischio VACCINAZIONE 67 PAESI a reddito MEDIO-BASSOUna prospettiva a dir poco aberrante, in termini di vaccinazioni contro il COVID-19, quella portata alla luce da Oxfam che, insieme alle organizzazioni della People's Vaccine Alliance di cui fanno parte anche Amnesty International, Frontline AIDS e Global Justice Now, lanciano l'allarme.
Tutti dettagli che chiunque dotato di spirito critico sarebbe stato in grado di notare. È lui dalle colonne de Il Mattino a spiegare che con molta probabilità in Campania è arrivato un vaccino a cui si stanno sottoponendo molti cinesi. La pagina Facebook è stata creata a maggio 2020, il blog è registrato l'11 luglio di quest'anno.
Aspetto più inquietante è che l'eventuale stato dietro l'attacco potrebbe utilizzare le informazioni per organizzare campagne di disinformazione o comunque volte a determinare una sfiducia nei vaccini e nelle organizzazioni europee coinvolte nella risposta alla pandemia.
Non credo di dover aggiungere altro.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL. Può bastare anche il costo di un caffè!
Comments