Gmail non funziona: problemi ed errori per il servizio di posta elettronica

Adjust Comment Print

Google Meet fa parte della pletora di servizi Google che nella giornata di oggi sono stati irraggiungibili per diversi minuti, ma al contempo è anche uno dei prodotti più utilizzati per la didattica a distanza; i suoi malfunzionamenti hanno dunque interrotto bruscamente le lezioni, le verifiche, le interrogazioni e le altre attività a distanza di migliaia di ragazzi. Queste le ultime notizie che stanno venendo a galla oggi 14 dicembre a proposito di un evento senza precedenti da cinque anni a questa parte. Sui social e non solo sono tantissime le segnalazioni sui problemi di accesso ai servizi offerti da Google come: Drive, Foto e soprattutto Gmail. Intorno alle alle 13.30 il problema è rientrato quasi completamente. Le indagini sono ancora in corso e non ci sono state comunicazioni a riguardo da perte di Google che come motore di ricerca non riscontra alcun problema.

Controllandola possiamo notare come il problema sia ufficialmente noto e abbia coinvolto tutti i servizi Google. Alcuni sembrano ripristinati e altri no. Non è assolutamente chiaro cosa sia successo. Tieni presente che questo intervallo di tempo è una previsione e potrebbe cambiare. Moltissimi utenti stanno lamentando l'impossibilità di poter utilizzare Gmail.

Samantha De Grenet: il racconto della sua malattia
Per quanto riguarda il suo rapporto con il mondo dei social network , possiamo dire che Samantha è un utente molto attivo. Artisticamente Samantha viene scoperta a soli 14 anni da Riccardo Gay , proprietario della famosa agenzie di modelle .

Per quanto riguarda Gmail, è possibile che all'avvio dell'applicazione vi venga segnalata l'assenza di connessione, rendendo impossibile ricevere e inviare nuovi messaggi di posta elettronica, mentre accedendo al sito di YouTube viene richiesto di effettuare nuovamente il collegamento tramite il proprio account, ma una volta fatto ciò si viene accolti dalla pagina errore 500. Forniremo un aggiornamento entro 14/12/20 13:12 con i dettagli in merito alla tempistica di risoluzione del problema.

Comments