Borussia Dortmund, Haaland scopre le carte: "Io alla Juventus? Ecco la verità"

Adjust Comment Print

"Vorrei vincere come Lewandowski".

Erling Haaland oggi ha vinto il premio Golden Boy 2020 e ha parlato anche del suo rapporto con Mino Raiola, del Borussia Dortmund e dei retroscena sulla Juventus. L'attaccante del Borussia Dortmund, nella serata di ieri, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport.

GF Vip, spoiler: la Ruta annuncia il vincitore
Dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip , Stefania Orlando si è lasciata andare alla disperazione . Intanto, a fine puntata , Maria Teresa ha avuto un piccolo sfogo...

"E' un riconoscimento pesante ma ne sono orgoglioso, è uno stimolo ulteriore per fare meglio e inseguire gli obiettivi".

Il sodalizio con Mino Raiola, premiato comeBest European Player's Agent: "Mino mi ha aiutato tantissimo, è il miglior agente al mondo, voglio continuare a crescere nella mia carriera accanto a lui". "Il mio sogno è vincere la Champions League". In questo momento il Bayern Monaco è la migliore squadra al mondo e noi dobbiamo cercare di raggiungere un livello superiore e batterli. Poi l'apertura alla Serie A: "Non si sa mai: un trasferimento in Italia non è da escludere".

Comments