CAIRO, Giampaolo non è a rischio, niente scadenze

Adjust Comment Print

Un Toro combattivo soprattutto nel secondo tempo, quando ha realizzato due gol in due minuti per il momentaneo pareggio, subito vanificato dall'Udinese due minuti dopo. Non ho parlato con la squadra, ci ho parlato ieri ma non ho visto grandi risultati.

GF Vip, saltano i nervi di Malgioglio: "Basta, me ne vado"
A poche ore dalla nomination, Gaia ha voluto mostrare empatia nei confronti di quanti si sono detti delusi dal gesto di Tommaso . Giulia Salemi ha votato Cristiano Malgioglio "per uno screzio" e il cantautore ha ricambiato indispettito: "Non la capisco".

Parole dure del presidente granata nei confronti dei suoi giocatori: "Non è possibile fare queste figure, i calciatori dimostrino di avere amor proprio". Ed è un ko, il settimo in campionato, che rende la posizione di Marco Giampaolo in panchina sempre più a rischio. Anche nella gara di oggi sono emersi seri problemi dal punto di vista del gioco, il valore della rosa non è di certo da sottovalutare. Ma ho fiducia in Giampaolo. "Mi aspetto molto di più dai giocatori, infatti da domani andiamo in ritiro", aggiunge il patron granata lasciando lo stadio. Cambiare qualcosa a gennaio?

Comments