Champions, Juve con il Porto. Durissima per Atalanta e Lazio C

Adjust Comment Print

Attesa finita per i sorteggi di Champions League, la competizione è entrata sempre più nel vivo ed il pensiero è rivolto già agli ottavi di finale. Dopo il sorteggio dei Mondiali Qatar 2022, un nuovi capitolo per iul calcio internazionale. Sulla carta è andata meglio alla Juventus, che affronterà il Porto. La Lazio invece una tra Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Chelsea, PSG e Real Madrid. Sarà un derby per Cristiano Ronaldo, contro una squadra che nella storia dei bianconeri rimanda alla Coppa delle Coppe del 1984, tra l'altro primo trofeo internazionale del sammarinese Massimo Bonini con la Juventus. "Sono ricordi, ma spero che questo febbraio ci sarà bel tempo a Belgrado, e che avremo l'opportunità di goderci una bella partita, sperando di vincere...". Hanno pescato Stella Rossa (squadra allenata dall'ex interista Stankovic), Granada e Sporting Braga. In più Dynamo Kiev (UKR), Krasnodar (RUS), Olympiacos (GRE) e Salisburgo eliminate in Champions.

All'andata (giovedì 18 febbraio 2021) si giocherà a Belgrado, mentre il ritorno a Milano (25 febbraio). In chiaro anche sul sul Canale 20 di Mediaset.

Sanremo 2021, boom di cantanti: ecco perchè tutti vogliono partecipare
Giovedì 17 dicembre in diretta su Rai1 durante la finale di 'Sanremo Giovani' e anche se manca pochissimo la trepidazione e tanta. Sui social da diversi giorni gira la lista stilata dai giornalisti Silvia Gianatti e Andrea Conti dei 20 super big in gara.

La Roma ha scoperto la sua prossima avversaria per i sedicesimi di Europa League.

L'orario dei sorteggi di Champions League 2020-2021 è fissato per le 17:00 di oggi 1 ottobre: l'evento si terrà da Ginevra e per vederla in TV è possibile affidarsi a canali payTV come Sky Sport 24 e Sky Sport Football che trasmetteranno la diretta a partire dalle 12:00 (con Mario Giunta, Paolo Condò e Alessandro Costacurta).

Comments