GF Vip, saltano i nervi di Malgioglio: "Basta, me ne vado"

Adjust Comment Print

Ma la sceneggiata è davvero giunta all'epilogo?

Gf Vip Stefania Orlando dopo la puntata di ieri ha duramente attaccato Maria Teresa Ruta con l'accusa di averla messa in cattiva luce: ecco le sue parole.

Infine, l'immunità assegnata dagli ultimi arrivati. Vi ricordiamo, infatti, che questa sera nessun concorrente dovrà abbandonare il programma ma, da casa, possono esprimere solo preferenze per i tre Vip in nomination.

A poche ore dalla nomination, Gaia ha voluto mostrare empatia nei confronti di quanti si sono detti delusi dal gesto di Tommaso.

GFVIP, Gregoraci: "Nathan era geloso degli abbracci con Pierpaolo"
Di recente, però, Cristiano Malgioglio si è mostrato abbastanza infastidito dal comportamento dell'ex moglie di Amedeo Goria. Sonia Lorenzini , complimentandosi poi con Tommaso per il percorso fatto, annuncia di avere delle cose da chiarire con lui.

Un discorso, evidentemente, che vale anche per la sua amicizia con Stefania Orlando e che in parte Giulia Salemi, presente alla conversazione, ha poi riportato alla Queen di Babilonia nel tentativo di consolarla. Anche Andrea Zelletta sceglie Urtis "per vendicarmi".

Se c'era chi temeva l'uscita di Elisabetta Gregoraci lasciasse un vuoto incolmabile nella Casa, almeno da un punto di vista del look, ha di che dormire sonni tranquilli.

Per una questione di privacy la Romero ha preferito non condividere pubblicamente lo scambio di messaggi avuto con l'ex moglie di Flavio Briatore. Giulia Salemi ha votato Cristiano Malgioglio "per uno screzio" e il cantautore ha ricambiato indispettito: "Non la capisco". Ma vediamo meglio cosa è successo. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire cosa accadrà e se tra Tommaso e Stefania tornerà il sereno. "Ci provi? Ok allora". Finita la diretta il cantautore è andato su tutte le furie, ammettendo di esserci rimasto decisamente male per essere stato votato. "Hai fatto bene", ma la Ruta: "No, hai fatto male".

Una nomination di cui lo stesso Zorzi si è successivamente pentito ma che tuttavia sembra aver agitato e fatto saltare non poco gli equilibri all'interno della casa. Ma il dettaglio non è di certo sfuggito a tutti i telespettatori. Del tacco su Instagram? Poco più tardi, senza alcun tentennamento, ha aggiunto: "Io non voglio che Tommaso si senta in colpa per avermi nominata. Non lo capisco perché è il bue che dice cornuto all'asino visto che siamo coetanee" e mentre se ne andava, Samantha ha continuato: "Vabbe' c'è rimasta male".

Comments