Lazio, Giordano: "Contro il Benevento bisogna vincere"

Adjust Comment Print

E poco importa se i sanniti sono arrivati soltanto quest'anno dal marasma della Serie B, Filippo Inzaghi ha costruito una macchina che può creare problemi a chiunque.

Vantaggio della squadra di Juric nel finale di primo tempo, al 45', con autogol di Lazzari. Il mister ha dovuto rinunciare anche all'estro di Luis Alberto nell'undici titolare.

Su Viola: "E' convocato e sta bene". Perché di fronte c'è il Benevento del fratello Pippo "Giocare contro il Benevento di mio fratello sarà emozionante, giocare contro mio fratello sarà particolare, ognuno farà la propria partita".

E' una partita bellissima nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Abbiamo concesso poco al Verona, ma siamo stati condannati da due errori.

Italia, coronavirus: 19.903 nuovi casi e 649 decessi in 24 ore
Le vittime di oggi sono 649 (contro i 761 di 24 ore fa), mentre i guariti ammontano a 24.728. Nell'ultimo aggiornamento dell'Unità di crisi regionale sono stati rilevati 633 nuovi casi.

Come si affronta la Lazio, direttore? Al 95' ancora Silvestri decisivo su tiro di Pereira. "Oggi non siamo stati premiati da alcuni episodi". Il pareggio si gioca a 4.00. Indisponibile Acerbi, faro della difesa biancoceleste, pronto Hoedt. Il suo autogoal ha spianato la strada al Verona. Nella ripresa ci provano entrambe le squadre, ma i ritmi calano e le occasioni scarseggiano. Sulla fascia sinistra Marusic sostituirà l'infortunato Fares. Gli aquilotti avrebbero meritato qualcosa di più.

64′ Correa 5 - Ha avuto a disposizione mezzora di gioco per combinare qualcosa di buono.

Non decolla la stagione in Serie A della Lazio di Simone Inzaghi. L'obiettivo deve rimanere la salvezza, è un campionato molto complicato. Allenatore: S. Inzaghi Arbitro: Pairetto Marcatori: 25′ Immobile (L). A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Luiz Felipe, Anderson, Cataldi, Moro.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Magnani; Faraoni, Tameze (68' Favilli), Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni (87' Lazovic); Salcedo (77' E. Colley). All.

Comments