Sanremo 2021 anticipazioni: Amadeus svela una novità sui Big in gara

Adjust Comment Print

Per quanto riguarda la sede del Festival, il direttore di Rai 1, Stafano Coletta ha aggiunto: "Con i vertici aziendali e con gli organizzatori abbiamo concordato che il Teatro Ariston restasse la location designata".

"Stiamo lavorando perché Sanremo non sia il Sanremo del Covid ma il Sanremo della normalità e della rinascita. Ovviamente sulle singole misure, dovremo aspettare le settimane prima del via per essere più precisi", ha concluso Coletta. A Sanremo, da nostre fonti, sono già arrivati cinque dei 26 big che si sfideranno. "Scelta artistica", con questa formula dicono i ben informati Amadeus si sarebbe giustificato mentre, dal canto suo, Morgan gli avrebbe ricordato il suo curriculum pieno zeppo di progetti artisticamente di grande livello - dai Bluvertigo ai premi Tenco e Bindi a una sfilza di collaborazioni illustri tra cui quella con Franco Battiato - fino a lamentare la totale mancanza di giustificazioni "artistiche", per l'appunto, rispetto all'esclusione del brano che aveva presentato per questa edizione. Il motivo? L'eccesso di qualità. Ci sarà infatti la finale di Sanremo Giovani, in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo. Che, sulle quote rosa oggetto di polemica lo scorso anno, ha chiarito anche che sul palco quest'anno in gara saliranno "10 donne".

"Ho ascoltato quasi 300 brani che mi sono stati inviati e rispetto ai 20 previsti, ce n'erano almeno altri 20 meritevoli".

Gmail non funziona: problemi ed errori per il servizio di posta elettronica
Forniremo un aggiornamento entro 14/12/20 13:12 con i dettagli in merito alla tempistica di risoluzione del problema . Controllandola possiamo notare come il problema sia ufficialmente noto e abbia coinvolto tutti i servizi Google .

Si avvicina sempre di più il festival della canzone italiana che salvo imprevisti dell'ultima ora andrà in onda a marzo per cercare di rendere migliore le condizioni della messa in onda considerando i problemi legati alla pandemia.

I Big in gara a Sanremo 2021 "saranno 26, 2 più dell'anno scorso".

Ancora non sono stati svelati, invece, gli ospiti d'onore ed il resto del cast che accompagnerà Amadeus e Fiorello.

Comments