Gf Vip, entra Filippo Nardi e insulta tutti. I telespettatori: "Squalificatelo"

Adjust Comment Print

Il comportamento di Nardi è ingiustificabile e ignobile: siamo molto lontani dallo humour inglese, siamo di nuovo all'uso di un linguaggio violento e offensivo verso una donna, siamo all'utilizzo di parole umilianti che Guenda, la figlia della Ruta, aveva condannato quando si era trattato della battutaccia di Mario Balotelli su Dayane Mello: "La violenza sulle donne si ferma anche cambiando il lessico".

Venerdì 18 dicembre su Canale 5 a partire dalle 21:35 verrà trasmessa la 27esima puntata del Grande Fratello Vip 5.

GF Vip, spoiler: la Ruta annuncia il vincitore
Dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip , Stefania Orlando si è lasciata andare alla disperazione . Intanto, a fine puntata , Maria Teresa ha avuto un piccolo sfogo...

Le due gieffine nonostante nella tarda serata di ieri sembravano aver chiarito ogni divergenza, alcune ore fa hanno discusso nuovamente. In attesa di capire se possano esserci provvedimenti per l'uscita del 'conte', ci sono altri episodi che testimoniano non solo l'antipatia di quest'ultimo verso la Ruta, ma una lampante mancanza di tatto dell'uomo. L'AIDAA, infatti, ha chiesto al conduttore di prendere provvedimenti per le frasi di tre vipponi che, di recente, hanno candidamente ammesso di aver mangiato animali esotici, protetti e in via d'estinzione. Vediamo cosa è successo al Gf Vip.

Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono parenti? Secondo quanto apprendiamo da fonti vicine a Mediaset, ci sarebbe grande imbarazzo in azienda di fronte a parole di questo tipo e una decisione sul da farsi verrà presa domani nel corso del Comitato editoriale, che dopo le rimostranze di Signorini per una immediata squalifica del Nardi, valuterà in queste ore la linea da seguire. Ma la sua carriera nel nostro Paese è cominciata anni prima con la trasmissione "Quelli che il calcio" di Simona Ventura. Guardala. Ci ha fatto vedere le mutande, poi? "Lui (Chiofalo, ndr) lo conobbe per altri motivi perché comunque preoccupato dei suoi atteggiamenti aggressivi nei miei confronti ma preferirei non parlare perché io, al contrario di lui, non ho necessità di farmi pubblicità con la sua faccia".

Comments