Roma, Fonseca: "Tutti giocano oggi, perché noi dobbiamo farlo di giovedì?"

Adjust Comment Print

"Kumbulla sta bene, non ha lesioni". Accordo annunciato dal club giallorosso sul proprio sito ufficiale: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Riccardo Calafiori ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025", si legge sul comunicato. "Siamo felici di poter annunciare il rinnovo di contratto di Riccardo che, oltre a essere un ragazzo esemplare, rappresenta la testimonianza di come la società continui a puntare sullo sviluppo del proprio settore giovanile per trovare le migliori risorse da mettere a disposizione della Prima Squadra", le parole del Ceo del club, Guido Fienga. "I due migliori sono Dzeko e Borja Mayoral, il terzo è Mkhitaryan".

Poi si torna al Toro: "La classifica non dimostra la sua qualità, sono sicuro che sarà una sfida difficile contro una squadra molto organizzata che vuole sempre giocare e avere la palla".

Dopo la sua espulsione con il Sassuolo e la squalifica di Cristante, ritiene che ci sia una disparità di trattamento tra la Roma e le altre squadre di Serie A non punite in casi simili ai vostri? L'obiettivo, però, resta sempre lo stesso: "Dobbiamo avere ambizione in ogni partita".

Ha cambiato qualcosa nella preparazione? "Cambiare la preparazione quando non abbiamo tempo è difficile". L'allenatore portoghese percepisce 2,5 milioni a stagione, non è assolutamente l'ingaggio più esoso del mondo del calcio ma se il pallone può continuare a far girare queste cifre nonostante la tragedia della pandemia, lo deve ai soldi che portano le tv, principale fonte di finanziamento di questo carrozzone.

Cops - Una banda di poliziotti: Claudio Bisio commissario da ridere per Sky
Apulia , un piccolo centro del Sud Italia a pochi chilometri da Lecce , è la città più tranquilla dItalia. Cops-Una banda di poliziotti è una commedia in due appuntamenti, in onda su Sky il 14 e 21 Dicembre .

Non voglio cambiare molto.

Infine qualche anticipazione sulla formazione: "Pau Lopez titolare".

"Faremo 2-3 cambi, non possiamo dimenticare che dopo c'è un'altra partita, non capisco perchè noi giochiamo giovedì e tutti gli altri stasera, così noi avremo meno di 72 ore per recuperare", così Fonseca ha parlato riguardo al tour de force che attende i giallorossi in campo domani sera contro il Torino e domenica alle 18 a Bergamo contro l'Atalanta.

Comments