Elisabetta Gregoraci, incontro con Flavio Briatore dopo il GF Vip: la rivelazione

Adjust Comment Print

La signora Armanda, alle prese con la riappacificazione tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, si commuove: "Stefania è una super woman", afferma sorridendo. Dopo l'uscita dalla casa di Elisabetta Gregoraci, l'ex velino si sta interrogando spesso sui suoi rapporti con le donne e, conversando con Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta, ha aperto il suo cuore confidando ai due coinquilini le sue debolezze e i suoi limiti per quanto concerne l'amore. C'è un punto in cui non riesco ad andare avanti. "La cosa con Elisabetta non è proprio partita, ma fuori, da quando sono single, da due anni e mezzo, ho conosciuto delle ragazze, ma poi non riesco...", rivela il modello.

Mi stupisce sentir parlare di mie "presunte pretese" ma mi stupisce ancor di più la lacuna di professionalità perché, nel mio piccolo, mi è sempre stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno quando c'è consenso da ambo le parti.

Sull'uso del termine bipolare, Alfonso Signorini, durante la puntata di Casa Chi, ha detto: "Sul bipolarismo bisognerebbe aprire un intero capitolo perché oggi noi usiamo questo termine come un'alternativa a matta, ma è una patologia clinica, psichiatrica che certamente non può essere trattata all'interno di un programma come il Grande Fratello".

Previsioni meteo per giovedì 17 dicembre
A fine giornata tendenza a peggioramento , con precipitazioni in estensione a tutta la Sicilia e alla Calabria meridionale. Aggiornamento previsioni meteo Prato , giovedì, 17 dicembre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge .

Malgy lo sprona a non essere triste: "Perché devi essere triste?" Hai un rapporto bellissimo con la tua ex, hai un figlio meraviglioso. Poco dopo, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato di aver incontrato Flavio Briatore: "Ci siamo visti con Flavio appena sono arrivata a Monaco, abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan dopo tre mesi di lontananza. Se esco venerdì e ti vedo piangere spacco la televisione" lo ha infine sollecitato il celebre paroliere.

Pier al GF Vip fa autoanalisi.Dopo le lacrime in sauna con i due amici, con gli altri coinquilini ripensa all'incontro con l'ex Ariadna. Il concorrente ha subito chiarito che non era inteso in modo volgare, ma l'influencer ha ribadito che non deve permettersi di dire certe cose.

"

"Mi sento molto più forte di prima, ma..."

..." "Ma allora scusa di che parliamo?".

Comments