Harry e Meghan Markle: firmato un accordo per un podcast con Spotify

Adjust Comment Print

Non solo Netflix per Harry e Meghan, l'accordo con Spotify per podcast di coppia: l'audio dell'annuncio (Di martedì 15 dicembre 2020) Dopo l'accordo pluriennale con Netflix, arriva quello su Spotify a sancire l'ascesa nel mondo dell'intrattenimento e dei contenuti audiovisivi dell'ex coppia reale Harry e Meghan: in seguito all'addio ai ruoli di membri di primo piano della famiglia Reale inglese, i genitori di Archie hanno reso perfettamente chiaro il loro intento di lavorare - insieme - nel mondo dei contenuti originali digitali. Ma per la prima serie completa di Archewell Audio occorrerà aspettare febbraio 2021.

Anche Meghan e il consorte Harry come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) sono stati d'aiuto in questi mesi: ad aprile, con il Project Angel Food, hanno consegnato pacchi di cibo ai bisognosi, cercando di passare inosservati agli occhi dei paparazzi - ma le loro foto hanno fatto comunque il giro del mondo. "Dovremmo iniziare? No? Prima le donne", dice il principe Harry a Meghan nell'anteprima.

Benitez: "L'Inter ha più pressioni. Stasera tifo Napoli"
Mi piace vederli giocare e sono orgoglioso di aver offerto il mio contributo per la loro crescita. "Ghoulam, Koulibaly , Insigne e Mertens sono la spina dorsale della squadra".

"Stasera celebriamo questi eroi silenziosi" ha concluso la duchessa di Sussex, "ci hanno dimostrato che anche nei tempi più bui, quando ci uniamo abbiamo il potere di ricordare agli altri che c'è speranza e che staremo bene". Harry e Meghan, presentandosi nell'audio entrambi senza titoli ma solo con i nomi di battesimo, hanno messo l'accento sulla comune "passione per incontrare persone e ascoltare le loro storie". "E in qualche modo, ricordano la tua storia".

Riferendosi alla pandemia del Covid-19, la duchessa ha ringraziato gli "individui (che) si sono alzati in piedi e si sono assicurati che i bisogni più elementari delle nostre comunità fossero soddisfatti" durante lo scorso anno, cosa che - ha notato - è "universalmente impegnativa per tutti". E voi che ne dite?

Comments