Natale, nel cielo lo spettacolo della 'Stella di Betlemme': come vederla

Adjust Comment Print

Non succedeva da 800 anni. A fine 2020 torna a brillare nel cielo la "Stella di Natale" e questo non accadeva da 800 anni. Sarà l'evento astronomico di quest'anno che ha segnato l'epidemia. Secondo gli esperti l'ultimo avvenimento simile è datato 1226 durante il Medioevo, molto prima che i telescopi fossero inventati.

Il collegio dei grandi elettori conferma la vittoria di Biden
È un'ammissione di portata rilevante, se si pensa alle manovra che certi fanatici progettano ancora di realizzare nel Congresso . Per quattro giorni Aguirre ha pedinato un furgone che, secondo lui, aveva 750 mila schede elettorali contraffate.

La grande congiunzione avverrà tra i due più grandi pianeti del sistema solare: il Signore degli Anelli, Saturno e il gigante gassoso Giove. Quindi più che parlare di una vera e propria cometa che brillerà nel cielo, si dovrebbe fare proprio riferimento all'allineamento fra questi due pianeti. Sarà visibile per tutto il mese di dicembre, in particolare nella notte del 21, in concomitanza con il solstizio d'inverno. Quest'anno Venere non ci sarà, ma la "Stella di Natale" si potrà vedere lo stesso. Ebbene, il 21 dicembre si troveranno praticamente legati, come se vedessero una luce, un pianeta: ecco spiegata la Grande Connessione.

Comments