Among Us arriverà su console Xbox nel 2021

Adjust Comment Print

Proprio ieri, in un articolo pubblicato sul suo blog ufficiale, Microsoft ha annunciato che nel 2021 il gioco arriverà su Xbox Game Pass per Xbox One e Xbox Series X. Per il momento, invece, il titolo è disponibile nella libreria di giochi per gli abbonati a Xbox Game Pass per PC. Dopo la pubblicazione sulla console ibrida Nintendo Switch, ecco che la notizia di un arrivo sulla console fissa ideata da Microsoft. Un altro traguardo importante per Among Us, lanciato nel 2018 come titolo utilizzabile esclusivamente su piattaforme mobile e PC Windows.

Con le persone costrette nelle loro case, Among Us si è rivelato un ottimo titolo con cui passare del tempo in assoluta leggerezza e con cui poter giocare in compagnia dei propri amici. Sappiamo bene che si tratta di un gioco multiplayer a cui possono partecipare contemporaneamente da 4 a 10 giocatori, impegnati alla ricerca degli impostori che cercano di sabotare l'equipaggio di un astronave. D'altronde chi avrebbe mai potuto dire che, a distanza di un paio d'anni dalla release originale, il gioco avrebbe goduto di una tale popolarità?Eh sì, la sordina dei primi tempi è stata rimpiazzata dal fiume in piena di utenti approdati sul gioco di Innersloth negli ultimi mesi.

I 5 cambi: l'arma in più del Napoli | Vittorio de Gaetano
Nella ripresa abbiamo palleggiato bene, con le catene abbiamo lavorato bene e messo in difficoltà la Samp . Scoprivamo sempre palla quando volevamo palleggiare, loro l'avevano preparata bene venendoci a pressare.

Nonostante abbia annunciato che ora offrirà rimborsi integrali per Cyberpunk 2077, Xbox ha anche affermato di simpatizzare con gli sviluppatori di CD Projekt Red.

Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di.

Comments