Izzo: "Usciremo tutti insieme da questo brutto momento"

Adjust Comment Print

PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca sito nel centro storico di Napoli, in via Miracoli 52. La squadra è attaccata a quello che fa e oggi ha dimostrato di rispettare il suo allenatore. In questo quadro desolante arriva pure il gol, proprio da parte del migliore in campo, Izzo, su un tiro al volo in area, che sorprende Meret perché rimbalza prima a terra, rendendo la traiettoria imprevedibile. Dobbiamo dare tutti un po' di più.

Dopo la sconfitta con la Lazio in campionato e dopo aver vinto il ricorso per la mancata disputa Juventus - Napoli, gli azzurri si rituffano in campionato e l' avversario di turno è il Torino di Giampaolo. Ma gli auguri di un Natale in serenità e salute sono soprattutto per i lettori, tanti o pochi che siano, che hanno la bontà di seguirmi, qualcuno di loro addirittura da moltissimi anni.

De Zerbi: "Occhio alla Sampdoria, sarà una gara molto difficile"
Abbiamo filosofie di calcio differenti: lui punta maggiormente sul possesso-palla, io preferisco la verticalizzazione del gioco. Claudio Ranieri guarda con fiducia e realismo alla partita con il Sassuolo: "Sarà una partita difficilissima".

"Ci poteva stare perché la posizione di classifica è quella ma non mi rassegno perché la squadra non merita questa posizione".

Comments