Udinese-Benevento 0-2: le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita

Adjust Comment Print

Inzaghi ha commentato l'andamento della sua squadra, ripercorrendone il cammino: "Abbiamo vinto la Serie B con grande organizzazione, a suon di record, abbiamo reso tutto apparentemente semplice e credo che ciò abbia inciso su quest'ottimo girone d'andata". I campani hanno gli stessi punti dei friulani (15) e sono appaiati alla squadra di Gotti, la formazione di Inzaghi ha collezionato in queste prime 13 giornate 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte e sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Genoa.

Uno sguardo, infine, alle statistiche che impreziosiscono il quadro complessivo del match, a cura della Lega.

Il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi ha parlato coi giornalisti dopo il successo per 2-0 sull'Udinese: ecco le sue dichiarazioni.

Covid-19, 13.318 nuovi casi su 166.205 tamponi. I morti sono 628
La chiamano "variante inglese" , perché i primi focolai accertati si sono verificati a Londra e nel Sud-Est dell'Inghilterra . Dall'inizio dell'emergenza Coronavirus , sono stati eseguiti complessivamente 496.034 test (+4.123).

Il Benevento ha perso quattro delle cinque gare di Serie A TIM disputate di mercoledì, trovando tuttavia nella restante la sua vittoria più ampia nel massimo campionato (3-0 contro il Verona nell'aprile 2018). Il campionato di massima serie tornerà il 3 gennaio.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. Gli episodi indirizzano la partita e noi abbiamo avuto subito un'occasione con Lasagna ma il gol subito due minuti dopo ha cambiato la partita.

Comments