Kate Middleton e William infrangono le regole anti-Covid: ecco cosa è successo

Adjust Comment Print

Lo ha rivelato un insider della famiglia reale che ha detto ad A. Contatto: "Kate sa quanto sia speciale questo periodo dell'anno per la regina che scoraggia le feste come al solito". Insieme, le due famiglie avrebbero violato la "regola del sei" in vigore in Inghilterra, e questo piccolo dettaglio non è sfuggito ai fan della Famiglia Reale. I Duchi di Cambridge hanno incontrato nelle scorse ore, insieme ai tre figli George, Charlotte e Louis, il principe Edward e la sua famiglia, composta dalla moglie e dai due figli a Sandringham.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno recentemente visitato Luminate, un'attrazione realizzata presso la residenza della Regina a Norfolk: una passeggiata nel bosco di 90 minuti a tema natalizio, con luci a illuminare tutto il sentiero. Fonti reali però cercano di smorzare la polemica: pare che la loro intenzione non fosse quella di incontrarsi come un gruppo di nove persone.

LEGGI ANCHE - Kate e William si separano?

Conferenza stampa Pioli | "Siamo consapevoli di essere forti"
RETI: 10′ pt Rebic , 17′ pt Calhanoglu (rig.), 28′ pt Luis Alberto , 14′ st Immobile , 47′ st Hernandez . Chi il flop e il top di questa prima parte di campionato? "Poi ci sarà un incontro e delle valutazioni".

La foto scattata da un visitatore ha fatto il giro del web e ritrae Kate e William, insieme a tutte le altre persone e i bambini, mentre camminano insieme, seguiti dalle guardie del corpo. Infatti, un cittadino si dice convinto del fatto che Kate e William stessero violando le regole anti-Covid.

I duchi di Cambridge sono stati sorpresi dai media del Regno Unito a violare una delle regole precauzionali principali per contrastare l'emergenza Coronavirus: la cosiddetta "regola del 6" imposta dal premier Boris Johnson, ovvero l'obbligo di non superare il tetto massimo di sei persone consentito attualmente nell'ambito dei contatti sociali, anche all'aperto, per arginare i contagi da Covid. Si capiva che i giovani reali si stavano divertendo molto, ma non ho potuto fare a meno di pensare che forse esiste una regola per loro e un'altra per tutti noi. Chi viola questa regola rischia di ricevere una multa di ben 6400 sterline.

Rispettare questa norma risulta ancora più importante dopo la notizia della diffusione della variante inglese del Covid, che tenderebbe a circolare con maggiore velocità rispetto alla "versione standard".

Comments