Sparatoria a Berlino, quattro i feriti

Adjust Comment Print

Ne danno notizia media locali citando rapporti della polizia di Berlino.

Numerosi agenti sono stati dispiegati per cercare le persone coinvolte nel conflitto a fuoco. Non sono ancora note le motivazioni e le indagini sono in corso. Tre dei feriti sono stati trovati in un vialetto, il quarto è stato recuperato da un canale, secondo quanto riferiscono i rapporti della polizia tedesca, impegnata a controllare la zona a piedi e con l'elicottero alla ricerca degli aggressori che sono fuggiti.

Psg, esonerato Tuchel: Pochettino in pole
Ma è una sorpresa l'esonero alla vigilia di Natale , tra l'altro poche ore dopo un successo in Ligue 1 (contro lo Strasburgo ). Rischiosa a tal punto di stravolgere la stagione con il PSG in corsa per molti obiettivi: tra campionato e Champions League .

La scena del crimine, riporta la Dpa, è apparentemente all'ingresso di un cancello su Stresemannstrasse. Nelle vicinanze c'è la sede del Partito socialdemocratico tedesco (Spd). Secondo la polizia, l'uomo è saltato in acqua da solo, e si è così ferito ad una gamba.

Attorno alla stazione della metropolitana Möckernbrücke, che si trova direttamente sul canale Landwehr, la polizia ha effettuato una perquisizione del sottobosco con le torce elettriche. Il portavoce della polizia avrebbe escluso il movente politico. In Germania torna l'incubo del terrorismo ma non si esclude un'altra matrice.

Comments