Tanti auguri di buon Natale dalla redazione di Giallorossi.net!

Adjust Comment Print

Rompete ogni distanza e, attraverso una frase natalizia, non dimenticate di inviare i vostri auguri. Auguri di buon Natale!

In questo giorno di gioia e di festa, bisogna essere tutti più buoni e tolleranti. Non sarà possibile ritrovarsi con tutti i parenti e gli amici di sempre.

"La felicità è riuscire a fare ciò che si vuole". Ma con l'arrivo del Natale, una cosa sicuramente non mancherà: il messaggio di auguri. Dovremo evitare, dunque, i classici messaggi che comunemente utilizziamo.

Stupire amici e parenti con delle frasi a effetto è senza dubbio il miglior modo per fare degli auguri di Natale emozionanti.

Siamo arrivati a Natale.

Video Auguri di Natale - Ci siamo, siamo arrivati finalmente al Natale e per questo motivo stiamo pubblicando in questi giorni diversi articoli inerenti le frasi di auguri.

Coronavirus, 1.692 nuovi positivi e 76 decessi
Sono invece 119 i soggetti che hanno segnalato la loro presenza in regione nelle ultime 24 ore. In media, ci sono poi stati 34 ricoveri giornalieri in meno nei reparti di terapia intensiva .

É anche l'ideogramma con cui si identificano alcuni mezzi di locomozione come l'aereo (飞机 feiji): lo specifico perché questa accezione è essenziale. Buon Natale alla mia persona preferita in tutto il mondo.

Ti auguro un Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo.

E' un Natale molto strano, ma non per questo meno sentito. La situazione epidemiologica ci impone di trattenere gli abbracci, di non poterci scambiare gli auguri come avremmo voluto e come siamo abituati, per le vie del paese, nelle piazze, con i bambini nelle scuole, con i brindisi nelle associazioni.

Ti auguro un periodo natalizio divertente e sorprendente, di quelli impossibili da dimenticare. Che sia un Natale unico ed indimenticabile.

Cos'è il Natale? È la tenerezza del passato, il valore del presente e la speranza del futuro. Dal mercato potrebbero arrivare i "regali" che permettano all'Avellino di trovare un po' di continuità e magari provare a dare fastidio alle prime della classe, per poi dare tutto nei playoff.

Comments