Vidal: "Scudetto? È il mio obiettivo. L’ho già vinto tante volte"

Adjust Comment Print

Malgrado l'esclusione dalla Champions e dall'Europa "il momento più duro per noi e per me, vincere la Champions è un sogno" come ha ammesso il cileno nell'intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport. "Essere usciti dalla Champions è triste, ma abbiamo ancora due obiettivi importanti e dobbiamo fare il massimo".

Sparatoria a Berlino, quattro i feriti
La scena del crimine, riporta la Dpa, è apparentemente all'ingresso di un cancello su Stresemannstrasse . Numerosi agenti sono stati dispiegati per cercare le persone coinvolte nel conflitto a fuoco.

Si può pronunciare la parola scudetto? Ho vinto tante volte lo scudetto qua, in Germania o in Spagna. Il centrocampista dell'Inter ha così parlato del suo passato alla Juventus e del lungo flirt con Antonio Conte prima dell'arrivo in nerazzurro: "Sono stati 4 anni bellissimi alla Juventus, potrei parlarne per una settimana. Ho fatto quello che vuole il mister, ho aiutato la squadra a crescere, ma ancora non avete visto il vero Vidal". Adesso però c'è la voglia di far qualcosa di nuovo in Italia.

Comments