Andrea Damante 15 anni fa era un operaio metalmeccanico foto

Adjust Comment Print

I due, poco tempo fa, si sono concessi una breve vacanza a Dubai, dove, nello stesso periodo si trovava anche Andrea Damante con la nuova fiamma.

Si sa infatti che Carlo Beretta è un ragazzo particolarmente riservato, e proprio a questo sembra sia dovuta anche la sua scarsa attività sui social, con pochi post e poche storie pubblicate, ma questa volta non si è lasciato sfuggire il post della fidanzata Giulia de Lellis, che già nei giorni scorsi lo aveva menzionato su Instagram nel rispondere ad alcune domande che le erano state poste dai follower. Poi le foto di rito nelle quali la De Lellis ha posato sorridente, a suo agio perché riuscita a integrarsi perfettamente all'interno di una delle famiglie più in vista d'Italia. In uno scatto in particolare, la coppia posa al centro della scena, nel posto che si riserva in genere agli ospiti d'onore. LEGGI QUI Giulia De Lellis e le difficoltà di essere madre: è in dolce attesa?

Nella serata di ieri infatti l'influencer romana ha reso nota la cena che ha condiviso con la famiglia del riservatissimo fidanzato Carlo.

Brexit, raggiunto l'accordo commerciale
Dal canto suo il capo negoziatore dell'UE Michel Barnier ha affermato che "oggi è una giornata di sollievo ma anche di tristezza. Comunque - ha sottolineato - "l'annuncio dell'accordo è un grande passo verso una relazione stretta tra UE e UK".

L'ex tronista di Uomini e Donne, e oggi apprezzato dj e produttore di musica dance, ha pubblicato sui social una sua vecchia foto privata, risalente al 2005. È ormai stata ufficializzata anche ai parenti di lui, oltre che ai suoi genitori.

Non vi reste che collegarvi su Mediaset Play o Witty Tv per iniziare a vedere Giortì, il primo docureality con la partecipazione speciale di Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Giulia De Lellis ha deciso di condividere il momento di tenerezza tra loro due, suscitando ovviamente le reazioni più disparate da parte dei propri fan.

Comments