Grave lutto per Paola Perego, papà Pietro è morto

Adjust Comment Print

Tramite la sua agenzia la conduttrice ha annunciato la morte del padre Pietro, 90enne. Lei stessa era risultata positiva, come aveva comunicato su Instagram: "Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all'ultimo tampone effettuato questa mattina".

Il padre di Paola Perego, è morto, all'età di 90, dopo aver perso la sua battaglia contro il Covid.

F1 - Ferrari e Haas più vicine. Nuovo stabilimento a Maranello!
L'annuncio è stato dato dal team principal della Ferrari Mattia Binotto . Sicuramente è stato un anno molto difficile sotto tanti punti di vista.

Paola Perego aveva anche parlato dei negazionisti: "Mi fanno molta rabbia, non puoi negare qualcosa se non la conosci". La stessa conduttrice, aveva parlato un po' di tempo fa, delle condizioni di salute di suo padre, dichiarandosi impotente, di fronte alla malattia: "Sto lottando ma non è semplice", aveva affermato la Perego, non volendosi rassegnare al decorso degenerativo della malattia che aveva colpito suo padre, costringendolo su una sedia a rotelle.

Nei giorni scorsi la conduttrice aveva espresso preoccupazione per il fatto di dover restare lontana dai genitori, residenti a Milano, in questo periodo di restrizioni e difficoltà. Io sono stata fortunata, ero in isolamento ma per fortuna mi sono potuta curare a casa. La Perego infatti, a soli 52 anni, è già nonna di un bimbo di due anni, figlio di Giulia, sua figlia. Dai profili ufficiali della conduttrice tutto tace ma sono già numerosi i fan e i colleghi che si sono riversati sui social per farle sentire la loro vicinanza.

Comments