Calciomercato Cagliari, Ladinetti all’Inter per arrivare a Nainggolan

Adjust Comment Print

Radja Nainggolan potrebbe essere usato per arrivare a Manuel Locatelli.

I prossimi giorni saranno cruciali: la riunione tra i vertici del Cagliari per decidere il mercato alle porte si terrà il 3 gennaio, ma l'ultima parola in questo caso spetta all'Inter, che deciderà cosa fare di Nainggolan da qui a breve. Quasi certamente il calciatore rimarrà a giocare in Serie A.

Stella Tennant morta: la malattia della top model, aveva 50 anni
Alla fine degli anni '90 la Tennant ha sposato David Lasnet. "La funzione commemorativa sarà annunciati in una data successiva". Il messaggio commosso della sua famiglia: " Stella era una donna meravigliosa e un'ispirazione per tutti noi ".

La prima parte di stagione del Cagliari non si è conclusa nel migliore dei modi: 14 punti raccolti, nonostante le prestazioni che avrebbero meritato qualcosa in più, e il 15° posto in classifica mostrano che l'obbiettivo primario attualmente è la salvezza.

Tuttosport parla dei possibili innesti a centrocampo per il Sassuolo. L'ipotesi Cagliari, però, non decolla e non è l'unica per il centrocampista. I rapporti tra Carnevali e Marotta sono ottimi e l'affare potrebbe davvero decollare. Il belga farebbe abbassare il costo del cartellino del centrocampista italiano, valutato più di 40 milioni di euro, che tanto piace alla Juventus di Pirlo.

Comments