Verissimo, Silvia Toffanin si commuove quando parla Maria De Filippi

Adjust Comment Print

Andrea Zelletta si confronterà con la fidanzata Natalia dopo lo strano regalo che gli ha fatto recapitare a Natale.

Il giorno dopo la morte della Mamma la Toffanin ha deciso, in suo onore, di registrare lo stesso la puntata di Verissimo del 31 ottobre.

"Ho scoperto che hai un aspetto simile al mio" racconta Maria, che gli spiega che anche lei discute con le persone che stima.

Milan, senti De Paul: "Lascerò l’Udinese, ma al momento giusto"
Si tratta ovviamente di Rodrigo De Paul , identificato dalla società juventina come il nuovo Paulo Dybala . Il club bianconero, però, non si sposta dalla valutazione di 35 milioni di euro per cedere il suo gioiello.

A rivelare il restoscena è stato il portale Tv Blog che, in un recente articolo, ha rivelato l'imminente ospitata di Maria De Filippi.

Leggi anche -- Qui solo un bambino, oggi un artista da 1 milione e mezzo di follower: chi è? Amatissima da tutte le generazioni, la conduttrice continua ad incassare successi con i suoi programmi e, in occasione di "Verissimo Merry Xmas" racconterà la sua vita in una lunga intervista. "È inoltre un nonno molto affettuoso, da quando sono nati i nipoti va pazzo per gli acquisti natalizi". Il conduttore, dunque, domani sera aprirà un collegamento con la moglie di Maurizio Costanzo (che non sarà presente in studio, ma probabilmente interagirà con Cinecittà da casa sua) e la farà chiacchierare con i concorrenti della casa.

Successivamente Alfonso, vedendo l'emozione negli occhi di Tomasso, concede ai due un confronto in cui Maria si mostra da subito molto colpita dal percorso del giovane: "Ti ho rivalutato, sei molto intelligente, vedo che nascondi le tue fragilità ma è il lato più bello" e provando a incoraggiarlo aggiunge: "Siamo molto simili, sai essere malinconici non è una cosa negativa, anzi.ma ti chiedo di non mollare, fatti vedere per quello che sei!" Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet e Sonia Lorezini sono al televoto: il vippone che riceverà meno voti, dovrà abbandonare definitivamente il gioco a ridosso dello speciale di San Silvestro. "Ero molto felice quando è tornato, l'ho trovato magro e bello come il sole e anche lui era felice di poter tornare finalmente a lavorare".

Comments