Diego Costa ha risolto il contratto con l'Atletico Madrid

Adjust Comment Print

Di seguito il comunicato ufficiale: "Lo spagnolo-brasiliano, che per motivi personali aveva chiesto la sua uscita dal club, ha firmato la risoluzione del contratto che lo legava fino al 30 giugno 2021". E il club sarebbe pronto ad accontentare il 32enne, vista la lunga militanza e l'affetto tra le parti.

Sedotto e abbandonato dalla Juventus, vicinissimo alla Roma a fine mercato, il polacco è rimasto all'ombra del Vesuvio in maniera del tutto forzata e la sessione invernale appare come l'ultima possibilità per il club azzurro di piazzarlo altrove, monetizzando dalla sua cessione.

Tra i grandi nomi per il calciomercato di gennaio potrebbe rientrare pure Diego Costa. Stando a quanto afferma As, infatti, l'attaccante polacco avrebbe dato il suo benestare al trasferimento all'Atletico Madrid, a caccia di un bomber dopo la rescissione con Diego Costa.

Milan, senti De Paul: "Lascerò l’Udinese, ma al momento giusto"
Si tratta ovviamente di Rodrigo De Paul , identificato dalla società juventina come il nuovo Paulo Dybala . Il club bianconero, però, non si sposta dalla valutazione di 35 milioni di euro per cedere il suo gioiello.

Arkadiusz Milik potrebbe svanire per la Juventus. Diego Costa, tramite i suoi agenti, ha fatto sapere di non essere intenzionato ad abbassare le sue pretese: l'attaccante continuerebbe a chiedere almeno un biennale da 8,5 milioni di euro a stagione.

Un'offerta che potrebbe mettere ko le pretendenti italiane, Juventus su tutte, alla ricerca di un centravanti di sicura affidabilità, che compirà 27 anni il prossimo 28 febbraio.

Comments