Vaccinazione operatori sanitari, è polemica: detratto 20% dallo stipendio di un medico

Adjust Comment Print

Ma lo schifo che ho visto sul vaccino anti-Covid.

"Non sono contro i vaccini e non sono un negazionista, anche perché sono 40 anni che li faccio".

Anthony Hopkins festeggia 45 anni di sobrietà
Ho risposto: "Voglio vivere". "All'improvviso ho provato sollievo e la mia vita e' stata straordinaria". La prima volta nel 1975 Hopkins mise un punto fermo nella sua vita dicendo basta all'alcool.

Un cronoprogramma certo e pubblico che indichi con precisione i tempi e tutte le figure professionali individuate per la somministrazione delle prime e delle successive dosi del vaccino anti Covid-19. "Quello che contesto è la modalità e cerco di spiegare perché sono contro questa vaccinazione". "Inizialmente avevamo paura, perché i posti in cui andavamo erano veramente abbandonati a se stessi, case di riposo, Rsa, dove la carca virale era alta" spiega la figlia, parlando dei primi mesi dell'emergenza. Per altri tre la procedura è invece ancora in corso e potrebbe essere necessaria una convocazione in presenza.

L'iter prevede che i medici sotto procedimento giustifichino e presentino delle spiegazioni con motivazioni scientifiche a supporto di quanto affermato. Lima, in ogni caso, sottolinea: "C'è stata una buona adesione da parte degli operatori sanitari e al momento non ci sono state segnalazione di medici che non vogliono farsi vaccinare".

Comments