‘L’anno che verrà 2021’: tutti gli ospiti del programma condotto da Amadeus

Adjust Comment Print

Sarà un Capodanno diverso per tutti.

Amadeus sarà in diretta su Rai1 a partire dalle 21.25 del 31 dicembre con L'anno che verrà, la trasmissione con cui a Viale Mazzini intendono lasciarsi alle spalle questo 2020 anomalo e drammatico a causa della pandemia da coronavirus. Non ci saranno grandi festeggiamenti e non ci sarà nessun concerto in Piazza. In occasione della conferenza-stampa di presentazione della serata-evento, sono intanto emerse diverse novità de L'anno che verrà di Amadeus, che tornerà a intrattenere il pubblico di casa Rai per l'imminente Capodanno 2021.

"La prima cosa al quale ho pensato quando abbiamo formato il cast è che L'Anno che Verrà deve essere davvero la festa di tutti (...) Per il 2021, mi auguro solamente il ritorno alla normalità". Ma la Rai regalerà lo stesso una serata all'insegna della musica. Nella notte di San Silvestro, collegamento dagli studi Fabrizio Frizzi subito dopo la fine del messaggio del presidente della Repubblica.

Il vaccino arriva in Campania: domani al via le vaccinazioni
Dunque una notizia che, anche qualora fosse stata veritiera, non era degna dell'enfasi che il web le ha riservato. La prima fase della campagna riguarda il personale sanitario e gli ospiti delle residenze per anziani.

Amadeus tornerà a intrattenere il Capodanno dei fedeli telespettatori di Rai Uno, con L'anno che verrà.

Naturalmente, il pezzo forte della serata sarà il cast messo a punto per dare vita a una serata unica. Poi ancora, Shade, Rita Pavone, Gigi D'Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Annalisa, Gaia, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica. Ad accompagnarle ci penserà una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo le più importanti hit tanto del presente quanto del passato. La regia della serata è di Stefano Mignucci.

Comments