Concerto di Capodanno Vienna 2021: le foto

Adjust Comment Print

Il maestro Muti, che nel 2021 festeggerà 80 anni, affronta il tradizionale e festoso appuntamento con i Wiener Philharmoniker per la sesta volta nella sua straordinaria carriera. Per l'occasione, oltre ai valzer e alle polke della famiglia Strauss, propone anche pagine di Carl Zeller e Carl Millöcker, mai suonate prima a un concerto di Capodanno. Bisogna trovare una via per mettere insieme tradizione e una cifra che sia tua, altrimenti l'orchestra potrebbe anche andare da sola. Ecco tutte le informazioni su dove vedere concerto Capodanno Vienna, streaming gratis e diretta tv Rai?

Ma quello con il concerto di Capodanno da Vienna non sarà l'unico appuntamento musicale di questo inizio 2021, previsto per la giornata di venerdì 1° gennaio.

Colpo Juve: preso Rovella per 10 milioni, resterà al Genoa in prestito
Un po' come accaduto con Kulusevski , acquistato dal Parma un anno fa, ma diventato juventino a inizio della stagione in corso. La Juventus piazza il primo colpo in vista del mercato invernale che si aprirà ufficialmente il prossimo 4 gennaio.

L'evento sarà diretto dal maestro Daniel Harding e potrà contare sulla presenza del soprano Rosa Feola.

Sempre per la giornata di Capodanno, va segnalato che in prime time su Rai 1 andrà in onda (a partire dalle 21:30) la serata speciale dal titolo Danza con me, curata da Roberto Bolle.

Comments