Le lacrime di Samantha De Grenet: "Ci sono rimasta male"

Adjust Comment Print

Una puntata decisamente movimentata quella di ieri sera, 4 Gennaio 2021, del Grande Fratello Vip 5. "Non voglio rimarcare. Non voglio discutere con Antonella Elia". La nota opinionista è apparsa all'interno della glass room e, grazie al suo caratterino pungente, ha iniziato a dire la sua sui vari "Vipponi".

"Lei ha fatto da testimonial a questo prodotto e francamente non credo ci sia nulla di male" ha spiegato Federica. "E' il lavoro e il lavoro va sempre rispettato" ha concluso, lasciando la parola ai suoi opinionisti che hanno prontamente stroncato Antonella Elia al GF Vip.

Le due donne hanno già avuto un confronto la scorsa settimana, a seguito di alcune esternazioni della showgirl nei confronti della sua compagna di avventura Stefania Orlando. Diverse frasi pronunciate dalla Elia hanno attirato l'attenzione del pubblico di Canale 5, che si è immediatamente scatenato sui social. Lunedì Samantha De Grenet e Antonella Elia si erano scontrate a causa dell'appellativo di 'imbecille' che la prima aveva dato all'opinionista dopo che quest'ultima aveva criticato l'atteggiamento della nuova gieffina nella casa. Ma chi ti credi di essere?

Napoli, l'attaccante Osimhen positivo al Covid
Prima l'infortunio alla spalla rimediato con la Nigeria , che l'ha costretto ad uno stop di oltre un mese e mezzo (per ora). Ma il vero obiettivo del club azzurro è quello di averlo al top per la Supercoppa con la Juventus il 20 gennaio prossimo.

In moltissimi a casa si sono domandati a cosa si riferisse la De Grenet e quale fosse l'avvenimento sulla sua vita privata, naturalmente sia Stefania che gli altri concorrenti della casa hanno preso le parti di Samantha, affermando che le parole dell'Elia sono state troppo offensive. 'Sto cavolo? Credi di avere il diritto di parlarmi così? Zelletta però non si riconosce nella descrizione, affermando di non aver paura e di non potersi impegnare sentimentalmente perché ha già una storia d'amore. Tra le due i toni si erano parecchi accesi, così stasera il reality ha deciso di metterle faccia a faccia per un secondo round.

Antonella è andata avanti dritta come un treno: "Al massimo della tua carriera hai fatto la regina del gorgonzola".

Comments