
Tanya Roberts non ce l'ha fatta. Un clamoroso errore dovuto a una dichiarazione errata del suo portavoce, secondo cui, appunto, era morta il giorno prima. "Ci ha detto che era distrutto e ha lasciato l'ospedale senza parlare con i medici", aveva scritto TMZ dopo avere parlato con il portavoce dell'attrice.
Mistero sulla morte di Tanya Roberts, data oggi per morta e che invece sarebbe viva.
Ovviamente, non sono soltanto questi i ruoli ricoperti dall'attrice, ma in realtà ha partecipato anche ad alcuni thriller erotici all'inizio degli anni '90 come 'Occhi nella notte', 'Patto a tre' e 'Torbido desiderio', e negli anni 2000 partecipa a 'That '70 show'.
Getty Images
L'agente di Tanya Roberts, Mike Pingel, che inizialmente aveva confermato la notizia della dipartita ha dichiarato che in realtà l'attrice, pur in gravi condizioni, è ancora viva.
Insomma, si tratta di un'attrice che ha toccato il cuore di molti e la sua improvvisa dipartita ha sicuramente scosso i tanti fan che aveva in giro per il mondo. Ieri il marito le ha fatto visita, i medici lo hanno chiamato per un ultimo saluto dopo aver intuito che l'attrice fosse in fin di vita. Ma il primo durò poco: sposò a soli 15 anni (1971) un ragazzo bohémien, con cui visse facendo l'autostop sulle strade americane. Nel 1974, sposa lo studente di psicologia Barry Roberts e comincia a studiare all'Actors Studio, scegliendo il cognome del marito per il suo pseudonimo. Famosissima anche la sua interpretazione di uno dei Charlie's Angels nella serie TV americana e per il ruolo da protagonista in Sheena, del 1984. Nel 1985, è la Bond girl Stacey Sutton in 007 - Bersaglio mobile, ultima apparizione di Roger Moore nei panni dell'Agente 007. Ha recitato anche in un film italiano, "Storia d'armi e d'amori" (1983), per la regia di Giacomo Battiato.
Dal Pino: "Sì ai cittadini vaccinati negli stadi. Riapertura? Dipende dal Governo"
Intanto ritengo che sia assolutamente necessario permettere ai cittadini vaccinati di poter tornare a vedere le partite dal vivo. Per quanto riguarda la vaccinazione degli atleti non entro nel merito, decide il Governo.
Comments