GF Vip: Zorzi e Capriotti censurati

Adjust Comment Print

Insomma pace fatta tra Mario Ermito e Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip. Coinvolte - lo ricorderete - Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo che per mesi furono ospitate in moltissimi salotti tv alimentando il mito di Mark Caltagirone.

Stefania Orlando ha salvato Cecilia Capriotti che ancora una volta ha sparlato di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. "Mi ricordo anche quando dissi che grazie ai bambini aveva superato la paura di volare in aereo" ha aggiunto.

Anche Giulia e Pierpaolo si mostrano immediatamente molto comprensivi e il giovane, anche lui genitorie, la rincuora: "Ci sono passato anche io non ti preoccupare" mentre l'influencer aggiunge: "Esatto, loro sono sempre in contatto con qua". Poi vi ricordare che se ne è andata.

"E' riuscita a tenere in piedi la storia per un anno e si parlava soltanto di quello" ha continuato la Capriotti, che di recente non si è risparmiata nemmeno su Matilde Brandi. "Lei è stata eccezionale con questa storia. Forse è stato uno sbaglio innocente..." "Quel bambino che recitava credendo fosse una fiction fingendo che avesse un tumore, quella cosa è stata terribile", afferma la concorrente marchigiana. Anche in queste ultime ore i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dato vita all'ennesima discussione per via di un gioco che ha proposto la produzione.

Covid, dottoressa positiva a sei giorni dal vaccino fatto a Palermo
Si tratta di Antonella Franco , primario del reparto di Infettivologia dell'ospedale Umberto I di Siracusa . E non solo: attualmente è ricoverata proprio nel reparto che dirige .

Nel dettaglio, a prendere l'iniziativa è stata la bella Cecilia Capriotti che ha spiazzato Mario Ermito con un bacio a stampo, datogli nel momento in cui gli stava augurando una buona notte.

Stefania Orlando, dopo un attimo di silenzio, ha capito che cosa stesse accadendo e, quindi ha indirizzato le chiacchiere verso il maglioncino di Rosalinda.

Molto probabilmente, però, da questo momento viene da sospettare che la Capriotti non sia assolutamente a conoscenza delle intenzioni della sua collega di voler proseguire con azioni legali nei suoi confronti, visto che non ha apprezzato i recenti commenti sulla sua persona.

Comments