Usa: media, Kim Kardashian e Kanye West verso divorzio

Adjust Comment Print

I due si sono fatti la promessa eterna nel 2014 e durante la loro relazione hanno avuto quattro figli: North, Chicago, Psalm, Saint.

"Le cose sono decise e il divorzio è imminente - ha esordito la fonte -". Non è finita, pare che la Kardashian abbia già assunto la famosa divorzista delle coppie di Hollywood, Laura Wasser. Kim Kardashian avrebbe chiesto il divorzio a Kanye West per il presunto tradimento con Jeffree Star, noto beauty guru. "Stanno chiudendo", ha continuato la fonte.

"Ora questo divorzio sta accadendo perché Kim è cresciuta molto". Ne ha avuto abbastanza.

Quagliarella alla Juventus | L’annuncio su Instagram spiazza: decisione presa
Una scelta ben ponderata, dunque, dettata, probabilmente, dalla voglia di continuare a calcare i campi della Serie A . Si è spenta prima del previsto quella che sarebbe potuta essere la telenovela del calciomercato invernale.

Nel frattempo, un amico di Kanye, sostiene, al contrario, che il rapper è sempre più a disagio e irritato dalle vite esagerate dei Kardashian, "È stufo dell'intera famiglia ..." West ha twittato a luglio: "Ho cercato di divorziare da quando Kim ha incontrato Meek al Warldolf per la riforma carceraria", apparentemente riferendosi a un vertice sulla giustizia penale a cui hanno partecipato Kim e il rapper Meek Mill nel novembre 2018. Tuttavia diversi utenti hanno notato alcuni sospetti particolari, che stanno facendo discutere il web.

Divorzio in vista per Kanye West e Kim Kardashian, nessuno si aspettava una notizia del genere, sono passati ormai moltissimi anni dal loro matrimonio che, sembrava andare a gonfie vele e nessuno si aspettava che qualcosa tra loro potesse rompersi e quanto meno che qualcuno potesse interferire, negli ultimi due mesi si è parlato di una rottura tra i due che, si è accentuata quando il cantate ha deciso di candidarsi alle elezioni presidenziali in America. La coppia ha lavorato alla casa completamente bianca e minimalista con il designer belga Axel Vervoordt.

Di recente, Kim Kardashian aveva rivelato tramite i social network che il marito soffre di "un disturbo bipolare che ha duramente compromesso la sua stabilità affettiva e lavorativa". Spiegando: "Possiede tutta la terra e i lotti adiacenti intorno alla casa, ma Kanye possiede la casa vera e propria. Entrambi hanno investito un sacco di soldi per rinnovarla".

Comments